L’oroscopo di Paris Palomar
Donne, pronte per il 2025? Avete già smontato gli addobbi e iniziato la remise en forme post festività?
A buoni propositi come siamo messe?
Intanto facciamo il punto per il nuovo anno segno per segno.
Donna Ariete, avanti tutta con i progetti in grande, all’orizzonte ci sono tanti sogni e desideri da realizzare. Occhio però, l’egocentrismo può giocare brutti scherzi. Sei di natura una donna che ama stare al centro, ma bada a non rubare sempre la scena alle altre e doma anche l’indole “paracula”, che alla lunga potrebbe ritorcersi contro. Il savoir faire e la capacità di controllo delle situazioni saranno le tue armi vincenti per questo 2025.
Mamma Arietina, sparlotta meno e concentrati di più!
Toro, il tuo motto “O con me o contro di me” ti rende granitica agli occhi degli altri, occhio però a non tirartela troppo, rischieresti di rimanere sola. La tua naturale attitudine all’indipendenza ti aiuterà molto nei momenti difficili del 2025. Il sapere trovare il lato positivo delle cose sarà il tuo punto di forza. Investi in viaggi e ristrutturazioni e molla l’ancora delle paroline gentili. Un “ti voglio bene” a chi lo merita ti aiuterà a saldare rapporti, che valgono la pena di essere vissuti.
Mamma toro cerca di essere meno furbastra e coltiva di più la spontaneità.
Gemelli, sei testarda ma dal cuore dolce. La scorza dura, se viene valicata, nasconde una donna generosa, capace di capitolare e di ammettere gli sbagli. Il tuo egocentrismo è un punto di vantaggio, soprattutto quando vedrai realizzare dei nuovi progetti umani o professionali, nei quali hai creduto tanto. Cerca di essere più attenta e presente nelle relazioni sentimentali.
Mamma gemelli, dì la verità credi di essere la migliore di tutte, ricorda però che c’è sempre chi è e sarà migliore di te.
Cancro, non ci crederai, ma la tua emotività quest’anno sarà smussata. Non piangerai a ogni piè sospinto e sarai capace di lasciare andare persone e cose, che non ti servono. La vita ti deve un’opportunità e questo è l’anno giusto per coglierla. Credi più in te e gira alla larga da superficiali e arrivasti. Non è semplice, considerata la sensibilità del tuo segno, ma ti servirà a rinfrancarti. Rimugina meno e perdona di più.
Mamma cancerina, lo sai che sei capace di diventare cattivissima se ti deludono o se solo guardano storto il frugoletto, quindi più elasticità, please.
Leone, sciogli più il cuore e meno la lingua. La tua caratteristica è quella di pensare d’avere sempre ragione, difatti non manchi di vaticinare su tutto e tutti. Metti a riposo il cervello e coccola di più il tuo lato migliore. Sei una donna generosa, hai coraggio e tempra forte, sfrutta questi talenti per un progetto lavorativo, un cambio vita o nuove esperienze umane.
Mamma leoncina prova essere più fiera e meno feroce, la vita ti ripagherà.
Vergine: parola d’ordine maggiore coerenza. La generosità da sola non basta per farsi volere bene, è importante che tu sappia tenere fede alla parola data e prendere decisioni ferme, anche quando queste sono impegnative. Sei cocciuta ed egocentrica, calibra questi vizi/virtù con maggiore fermezza d’animo e gli altri potranno apprezzarti al meglio. Punto di forza é la tua generosità, abbine cura.
Mamma della vergine, ricorda che il bene fatto non si rinfaccia, sennò a che serve farlo?
Bilancia, meno rigidità e qualche errore in più. Il 2025 ha per te la parola chiave della leggerezza. Per il segno che pesa tutto e mette in asse non è semplice perseguirla, ma se ci proverai il nuovo anno sarà meno impegnativo del precedente.
Mamma bilancia, sii meno soldatessa e più cuore di panna.
Scorpione, per la donna più enigmatica dello zodiaco non è semplice essere trasparenti. Sforzati di capire che mettersi a nudo non sempre significa essere fessacchiotte, anzi, sarai più apprezzate nelle tue doti: sensibilità, acume, creatività. Libera la mente dalle architetture: non tutto può essere controllato e non puoi calcolare ogni cosa dei legami e degli eventi che ti capitano.
Mamma Scorpioncina, lo sguardo (in cagnesco) non mente e dice molto di più di certe tue paroline dolci.
Sagittario, evviva la vita, sei una donna allegra e indipendente. Punto di forza: la libertà, di debolezza la testardaggine estrema. Compensa l’uno con l’altro e il mix ti renderà vincente nel nuovo anno. Occhio alla salute, qualche controllo in più non guasterà. Impara ad ascoltare e ad ascoltarti.
Donna sagitta, occhio che la tua gentilezza non diventi ruffianeria. Occhio!
Capricorno, sei una donna sorridente in pubblico, malinconica nel privato e tanto sensibile alle fasi lunari. La leggerezza continua a essere la chiave di volta delle tue giornate. Quando ti sfuggono il motivo e la ragione delle cose, tu la prendi in filosofia, lasci andare quel che non ti va (fossero cose o persone, poco importa) e fai benissimo! Sai gestire bene anche le relazioni difficili, grazie a un fair play, che fa invidia a tutti gli altri segni dello zodiaco. Un progetto molto importante è alle porte, bada a non farlo sfuggire.
Mamma Capricorno sei gentile con tutti ma non ami impegnarti, un po’ più di coinvolgimento sentimentale nei rapporti umani ti aiuterà ad affrontare meglio l’anno.
Acquario, il segno in apparenza più docile dello zodiaco. In apparenza! Quando serve sai tirare fuori le unghia e incattivirti. Prova a dimenticare più in fretta, a lasciare andare le zavorre dei brutti ricordi e a proiettarti verso cose nuove (lavoro, nuove amicizie, nuova casa). Sei generosa, ricambi il bene dato ma anche il mal ricevuto. Hai la dote di sapere ascoltare, potenziala ancora di più nel 2025.
Mamma acquario lascia perdere il rancore, ti imbruttisce parecchio. Occhio a certe tue sfuriate, non tutti sono disposti a sorvolare e ricorda che le buone maniere sono necessarie, sempre!
Pesci, il segno più furbo dello zodiaco, soprattutto quando è declinato al femminile. Occhio al doppio però, alla lunga potresti venire scoperto e sarebbero guai, soprattutto nei rapporti umani più importanti. Non lasciarti ingabbiare dall’egocentrismo, che potrebbe renderti insopportabile, piuttosto metti a disposizione degli altri il tuo estro e la tua laboriosità. Obiettivo del 2025: essere più altruista!
Mamma pesciolina meno parole dolci e più opere di bene, perché la leziosità viene fuori prima o poi, pesciolina bella!