Home » “Sono in salute”, in edicola un nuovo mensile che è uno stile di vita

“Sono in salute”, in edicola un nuovo mensile che è uno stile di vita

Lo dirige Laura Avalle, non è suddiviso in rubriche ma in pianeti

A partire dal 12 luglio 2018 è in edicola il nuovo mensile “SONO in SALUTE”, diretto da Laura Avalle. La particolarità del magazine, edito da Di.Co, è quella di essere suddiviso in otto “Pianeti” informativi dedicati ciascuno ad un argomento di grande interesse per i lettori. Si tratta dei seguenti Pianeti: Donna; Uomo; Famiglia; Argento; Scienza; Psiche; Alimentazione; Benessere. Un vero e proprio sistema solare che pone al centro l’essere, senza distinzioni di genere e di età.

Un nuovo mensile in edicola: Sono in salute

«Non un giornale di salute e benessere qualunque, ma uno stile di vita. Questo è SONO in SALUTE», spiega Laura Avalle che, nello spot Tv, presenta la sua nuova “creatura”.

Nel numero in edicola si parla di mamme vip, Veronica Maya e Francesca Barra. “I figli sono il nostro orgoglio” dicono le due bellissime mamme. Si parla anche di vacanze per gli over 65, di dieta a misura di uomini e anti-pancetta. Di adolescenti in vacanza e di utilissimi consigli per riconoscere e fronteggiare la pressione alta. C’è anche un vademecum alimentare con sfiziose ricette per tutte le esigenze: cucina trazionale, vegetariana e vegana. Per gli amanti del benessere, ecco gli sport da spiaggia alleati della forma. Nel numero in edicola di Sono in salute troverete a disposizione ben 23 medici, esperti su più fronti. In bocca al lupo al nuovo progetto editoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WC Captcha 12 + = 14