Musumeci firma: quarantena e tampone obbligatorio per chi rientra da Spagna, Malta e Grecia

Il Governatore Musumeci firma l’ordinanza a pochi giorni dal Ferragosto. Obbligo di quarantena e di tampone per chi rientra in Sicilia dal 14 agosto da Grecia, Malta e Spagna, dopo l’aumento di contagi reduci dai viaggi al di fuori dell’Isola, e valgono sia per i turisti sia per i residenti. “Si avrà l’obbligo di registrarsi sul […]